Alta qualità al giusto prezzo, ecco il segreto del successo delle nostre pentole con rivestimento effetto pietra

Le pentole con rivestimento effetto pietra hanno velocemente conquistato i nostri clienti, l'alta qualità dei materiali unita ad un prezzo medio sono elementi vincenti della linea di pentole con rivestimento effetto pietra.


Pubblicato il 10/03/2014
Quando viene lanciato sul mercato un nuovo prodotto si considerano molte variabili, che possono determinare il successo o il fallimento di un nuovo prodotto sul mercato. Quando abbiamo deciso di lanciare la nostra nuova linea di pentole con rivestimento effetto pietra sapevamo già che il connubio tra un design classico, che riprendesse tutti i modelli della storica linea julienne, e l’innovativo rivestimento antiaderente ci avrebbe aiutato nel far conoscere questo nuovo prodotto; questo perché i nostri clienti abituali nei modelli di pentole con rivestimento effetto pietra avrebbero sicuramente riconosciuto Le stesse caratteristiche dei modelli della linea julienne, linea già collaudata ed amata.
Oltre a tutte le eccellenti qualità della linea julienne le pentole con rivestimento effetto pietra hanno una caratteristica fondamentale che le distingue dalle altre, ovvero il rivestimento antiaderente rinforzato da particelle minerali che lo rendono super –resistente ai graffi e all’usura del tempo, un rivestimento che rende la superficie delle pentole con rivestimento effetto pietra similissima nell’aspetto e nelle caratteristiche alla pietra granitica, che ha ispirato poi il nome della linea: Granit.
Altro punto a favore della nuova linea di pentole con rivestimento effetto pietra è il prezzo, molto vicino a quello della classica linea julienne, si colloca in una fascia media, ove per il consumatore finale è più facile riconoscere l’equità del prezzo finale a lui riservato, paragonato all’elevata qualità del prodotto che stà acquistando.
La vasta scelta di modelli che recentemente hanno ampliato la collezione, rendono inoltre la linea Granit davvero in grado di soddisfare ogni esigenza, sia di cucina che di portafoglio.
 



Vedi anche