Dolce o salato? Con le piastre in alluminio Pentolpress tutto si puo' fare!

Che tu voglia preparare una bella crostata o una pizza non avrai problemi se nella tua cucina ci sono le piastre in alluminio Pentolpress, le piastre in alluminio sono ideali per la cottura in forno e anche sui fornelli, e se hai un piano a cottura ad induzione nessun problema c'è anche la versione induction!


Pubblicato il 25/02/2013
Le piastre in alluminio sono le ultime nate della numerosa famiglia Pentolpress, ma si sono già distinte dalle altre sorelle per la comodità e versatilità nell’impiego.
Grazie al bordo alto 3 cm e alle caratteristiche di robustezza e ottima antiaderenza tipiche della linea Julienne le piastre in alluminio diventano un ottimo recipiente per torte o crostate, dimenticatevi carta da forno o strati di burro, la pasta non si attaccherà al fondo, e dopo l’utilizzo basterà una passata con una spugna liscia per pulire perfettamente le vostre piastre in alluminio.
Quello che rende davvero versatili le piastre in alluminio Pentolpress è la possibilità di utilizzarle tanto in forno, quanto sui fornelli, sono infatti ottime per cuocere verdure e carni come tagliate o costate, i bordi infatti non intralciano e la forma rettangolare ti regala molto più spazio per posizionare bene gli alimenti senza sovrapporli.
Le piastre in alluminio Pentolpress sono disponibili in due versioni, lisce per farci tutto quello che vuoi, e rigate per cuocere carne, pesce e verdure , scoprire sul nostro e-commerce…..solo per questa settimana con la pinza in silicone in omaggio!



Vedi anche