Forno o Fuoco? Con le nostre teglie in alluminio per entrambi gli utilizzi.

Perché dover scegliere? Con le teglie in alluminio pentolpress non dovrai più scegliere tra forno e fornelli, le puoi utilizzare in entrambi, devi solo scegliere i modelli di teglie in alluminio più adatti a te.


Pubblicato il 23/12/2013
Perché dover scegliere un solo metodo di cottura? Oppure dover stipare nella tua cucina più modelli di pentole? Le teglie in alluminio Pentolpress risolvono i tuoi problemi! Di scelta e di spazio! Questo perché essendo interamente fatte in alluminio pressofuso alimentare, rigorosamente certificato, sono utilizzabili sia in forno che sul fornello tradizionale.
Le teglie in alluminio, grazie all’elevata antiaderenza del loro rivestimento, si prestano a moltissime preparazioni, dalle verdure alla carne, fino ai dolci! Le teglie in alluminio diventano infatti ottime sostitute di tortiere e teglie per dolci, anche perché non dovrai utilizzare carte da forno o strati di burro per evitare che i cibi si attacchino al fondo .
Le teglie in alluminio Pentolpress sono disponibili in due misure, grande e piccola, per accontentare ogni esigenza, dal singolo alla grande famiglia, ottime anche per conservare cibi cotti in frigorifero, sono facilissime da pulire.
Disponibili anche nella gamma titanio, le teglie in alluminio ti stupiranno per la loro versatilità di utilizzo, sui fornelli sostituiscono con facilità tegami, padelle fonde e padelle basse, soprattutto per chi necessità di grandi diametri o misure non troppo piccole.
Scopri tutti i modelli e le caratteristiche tecniche sul sito www.pentolpress.it
 



Vedi anche