I manici per pentole brevetto Pentolpress

Le caratteristiche dei nostri manici per pentole, unici ed esclusivi


Pubblicato il 08/09/2017
Che cosa hanno di tanto speciale i manici per pentole di Pentolpress? Chi di voi ha acquistato una tra le nostre padelle lo sa... e ne è sicuramente entusiasta! Iniziamo subito col dire che i nostri manici per pentole sono stati brevettati da Pentolpress, quindi rappresentano una vera e propria rivoluzione per le vostre cucine. Vediamo insieme la caratteristica che li rende così particolare: la removibilità.
I manici per pentole Pentolpress sono removibili con un semplice movimento rotatorio e questo rende gli strumenti estremamente funzionali, pratici e maneggiabili. Potrete cucinare sul piano cottura a gas o ad induzione e ultimare la preparazione nel forno nella stessa pentola togliendo semplicemente il manico.
Passiamo poi al lavaggio degli strumenti, altro argomento importantissimo. Siete abituati a sfregare le vostre padelle con difficoltà nel lavandino? Gli spazi non sono sufficienti e in lavastoviglie non entrano? Grazie a questi manici per pentole che si staccano potrete inserire nella lavastoviglie gli strumenti o lavarli con grande praticità anche nei lavelli ad una vasca. Se a questo aggiungiamo che tutti i nostri tegami sono antiaderenti e si puliscono velocemente con una semplice passata di spugna e detersivo, il gioco è fatto!
Acquistate direttamente online dal nostro sito internet, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.



Vedi anche