Pentole Made in Italy firmate Pentolpress

Pentole Made in Italy: che significato ha questo marchio?


Pubblicato il 02/02/2018
Ogni nazione ha un marchio che rappresenta delle caratteristiche specifiche dei propri prodotti, ad esempio il Made in Germany è sinonimo di grande robustezza, il Made in USA di innovazione, il Made in Japan di tecnologia e funzionalità. Possiamo affermare che il marchio Made in Italy valorizza l'eccellenza della creatività.
L'artigianato italiano infatti è conosciuto in tutto il mondo proprio per la qualità dei suoi prodotti, di qualunque categoria appartengano, moda, gioielli, cibo e quant'altro. Oggi uno dei pochissimi produttori italiani, Pentolpress, parla delle sue pentole Made in Italy.

Tutte le nostre pentole e padelle nascono da anni di investimenti nella ricerca di soluzioni innovative e funzionali alla vostra comodità. Solo studiando attentamente le materie prime, le lavorazioni e le prestazioni siamo riusciti a produrre delle collezioni di pentole Made in Italy di qualità eccellente, mantenendo anche i costi bassi per gli elementi che andiamo a proporvi.
Così sono nate JULIENNE, le pentole in alluminio antiaderente, GRANIT quelle con rivestimento in simil pietra, TITANIUM con rivestimento in ceramica e NEW INDUCTION per i piani cottura ad induzione. Le nostre pentole Made in Italy sono indeformabili, resistenti, antigraffio, comode da lavare (anche il lavastoviglie) e da utilizzare grazie al manico removibile.
Potete acquistarle direttamente sul nostro eshop, dal produttore al consumatore.
 



Vedi anche