Pentole Made in Italy per soddisfare una grande passione

Straordinarie pentole Made in Italy sicure e certificate, all'altezza del nostro amore per la cucina


Pubblicato il 07/05/2018
Immaginate, in media, quanto tempo noi italiani passiamo in cucina? Un recente sondaggio ci dice che mediamente trascorriamo 21 giorni all'anno ai fornelli e questo dato è in crescita, anno dopo anno. Cosa significa? Che amiamo cucinare, che adoriamo mangiare cose buone e genuine, che coccoliamo la nostra famiglia con pranzi e cene “da leccarsi i baffi” nonostante la vita oggi sia sicuramente più frenetica e più stressante. La verità è questa, nonostante il tempo non basti mai, per preparare un gustoso pranzo lo troviamo sempre.
E come soddisfare al meglio questa passione se non con degli strumenti all'altezza? Scegliete pentole Made in Italy di grande qualità, antiaderenti, resistenti, indeformabili, sicure per la vostra salute, PFOA e NICKEL FREE. Pentolpress è una garanzia, produttore di pentole Made in Italy di qualità certificata, bellissime e pratiche, perfette per cucinare qualsiasi tipologia di cibo senza grassi aggiunti, in modo sano e genuino.
Le nostre pentole e padelle hanno due particolarità: la prima è il manico removibile brevetto della nostra azienda che vi consente, con un semplice movimento rotatorio, di togliere e mettere il manico, quindi di cucinare sul tradizionale piano cottura ed anche nel forno, con lo stesso strumento; secondo poi, sono tutte lavabili in lavastoviglie, lo strato di rivestimento antiaderente non permette agli alimenti di attaccarsi, quindi non dovrete faticare al lavello con pagliette ed altri strumenti per togliere le incrostazioni.
Vi abbiamo convinto? Ricordatevi delle pentole Made in Italy Pentolpress anche per Pasqua!
 



Vedi anche