Pentole con manico staccabile, comodissime per la lavastoviglie!

Pentole con manico staccabile, 100% Made in Italy, per finire la cottura in forno o lavare lo strumento in lavastoviglie.


Pubblicato il 23/09/2016
Quante volte vi è capitato di dover lavare a mano le vostre pentole e di non poterle inserire in lavastoviglie per colpa del manico troppo ingombrante? Effettivamente, una pentola anche di medie o piccole dimensioni occupa quasi un cestello intero, significa sacrificare tantissimo spazio. Pentolpress, azienda in provincia di Brescia specializzata nella progettazione e realizzazione di pentole e padelle 100% Made in Italy, ha brevettato delle meravigliose pentole con manico staccabile.
Avete capito bene, pentole con manico staccabile, removibile in modo semplice e veloce, per poterle lavare in lavastoviglie senza ingombro o per finire la cottura del cibo in forno senza dover cambiare strumento e sporcare due padelle. Cosa chiedere di più? Potete scegliere, durante l'acquisto di queste pentole con manico staccabile, anche il materiale del manico stesso, legno o soft touch, con la grandissima novità dei tanti colori proposti quest'anno. Un pizzico di originalità e di follia in cucina non stona mai!
Provate a sfogliare il catalogo sul nostro sito internet, conoscerete tutte le collezioni dedicate al tradizionale piano cottura ed anche al più moderno ad induzione. Osservate anche la pagina degli accessori, questa caratteristica del manico è presente anche per gli utensili! Per qualsiasi informazione riguardante le pentole con manico staccabile Pentolpress contattateci.
 



Vedi anche