Pentole effetto pietra, con rivestimento in particelle minerali

Le caratteristiche delle nostre pentole effetto pietra, la collezione Granit di Pentolpress.


Pubblicato il 25/12/2015
Come sicuramente avrete visto e sentito, le pentole effetto pietra sono veramente di tendenza in questi ultimi periodi. Il particolare rivestimento le rende innovative, sicure, perfette per qualsiasi tipo di cottura, quindi molto apprezzate dagli italiani. Anche Pentolpress, azienda produttrice di pentole 100% Made in Italy di altissima qualità, ha creato la collezione Granit composta da pentole con rivestimento effetto pietra davvero bellissime.
Quali sono le caratteristiche di queste pentole e padelle Granit? Il rivestimento è ciò che le contraddistingue, realizzato con particolari particelle minerali molto resistenti, anche ai graffi; la superficie è completamente antiaderente, quindi potrete cuocere il cibo senza aggiungere grassi eccessivi e non si attaccherà mai al fondo; grande facilità di pulizia, anche il lavastoviglie; manico removibile brevettato da Pentolpress. Che ne pensate di queste pentole effetto pietra? Dure e resistenti come la roccia, è proprio il caso di dirlo!
Se durante le festività di Natale nessuno ha pensato di regalarvi questi accessori per la cucina davvero utili, fatevi un grande regalo che durerà nel tempo, acquistate online le pentole effetto pietra della collezione Granit di Pentolpress e non ve ne pentirete! Riscoprite la passione di cucinare piatti buoni, sani e genuini con strumenti all'altezza della situazione.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci.



Vedi anche