Pentole effetto pietra: una padella al Giveaway

Pentole effetto pietra: una padella bassa al Giveaway su Facebook per la festa della mamma!


Pubblicato il 04/03/2019
Ebbene sì, in occasione della festa della donna abbiamo deciso di fare un secondo Giveaway sulla nostra pagina Facebook di Pentolpress. In palio questa volta abbiamo messo uno dei fiori all'occhiello della nostra produzione, una meravigliosa padella bassa da 24cm di diametro della collezione GRANIT!
Quali sono le caratteristiche di questa speciale pentola effetto pietra? Il rivestimento antiaderente è costituito da particelle minerali che non sono assolutamente dannose per la nostra salute e garantiscono un'antiaderenza unica, senza grassi superflui. Secondo poi, ha il manico removibile brevetto di Pentolpress, questo consente una maggiore praticità soprattutto durante il lavaggio (anche in lavastoviglie) e la possibilità di trasferire in forno lo strumento per la gratinatura finale o quant'altro. Il fondo è spesso, indeformabile, assolutamente resistente ai graffi e alle alte temperature... cosa aggiungere? Forse la cosa più importante: sono PFOA e NICKEL FREE.

In cosa consiste in Giveaway sulla pagina Facebook di Pentolpress? Sotto al post dedicato potete commentare facendo il nome (e il tag) di almeno 3 donne che conoscete e che stimate, dovete poi mettere il like al post e condividerlo sul vostro profilo in modalità pubblica. Il giorno 8 marzo, in occasione della festa della donna, sarà estratto alle ore 16.00 in modo casuale il vincitore che riceverà questa straordinaria pentola effetto pietra Granit in modo gratuito, pagando solo le spese della spedizione.

E per chi non vince? Innanzitutto vi invitiamo a seguire costantemente la pagina Facebook e il nostro blog aziendale perchè abbiamo in programma per i nostri follower tantissimi sconti in occasione della Pasqua e poi della festa della mamma... in modo tale da sfidare la fortuna! Se non sarete premiati a questo giveaway, molti sconti vi aspettano per acquistare a prezzi veramente promozionali tutte le pentole e le padelle Pentolpress, non solo quelle effetto pietra della collezione Granit ma anche tutte le altre.
Lo scorso Giveaway ha registrato ben 2 vincitrici, vediamo chi sarà il o la fortunata per questo concorso. E ne approfittiamo per fare a tutte le donne un grandissimo augurio.



Vedi anche