Pentole in simil pietra per la cottura della pasta

Di quali pentole in simil pietra potreste aver bisogno per cuocere un favoloso primo piatto?


Pubblicato il 17/06/2016
La pasta è un alimento tipico italiano, salvaguardato e protetto sia dal governo italiano sia dalla CEE. Con tutte le meravigliose varianti regionali, la pastasciutta è alla base della nostra dieta mediterranea, non ne possiamo fare a meno.
Oggi parliamo proprio di pasta e della sua cottura nelle nuovissime pentole in simil pietra di Pentolpress. La nostra azienda produce pentole 100% Made in Italy, di qualità certificata, sicure PFOA e NICKEL FREE. Vediamo insieme quali strumenti della batteria di pentole in simil pietra potreste aver bisogno per la cottura della pasta.
*     la CASSERUOLA per far bollire l'acqua salata (consiglio: il sale va aggiunto sempre al bollore, non prima, vi farebbe alzare la temperatura di ebollizione quindi rallentare)
*     la PADELLA ALTA per saltare la pasta
*     il PAIOLO per preparare il sugo
Queste pentole in simil pietra hanno tutte un rivestimento antiaderente in particelle minerali antigraffio, dure come la roccia. Pentolpress ve le propone anche per il piano cottura ad induzione, ricercate sempre il simbolo corrispondente oppure visitate la pagina del nostro sito internet New Induction.
Altre caratteristiche fondamentali: superficie facilissima da pulire (anche in lavastoviglie), manico removibile (perfetto nel caso vogliate ripassare la vostra pasta nel forno, utilizzando la stessa padella), rivestimento resistente ai graffi.
Acquistate online queste pentole in simil pietra, è semplice, sicuro e veloce!
 



Vedi anche