Pentole per l'induzione: acquisto a lunga durata

Pentole per l'induzione Pentolpress, 100% Made in Italy, PFOA e NICKEL FREE


Pubblicato il 11/08/2017
Alla ricerca di pentole per l'induzione da comprare? Volete fare un'acquisto attento, sicuro e duraturo? Non fatevi abbindolare dalle grandi offerte che trovate spesso nei centri commerciali, controllate sempre chi è la ditta produttrice, assicuratevi della provenienza dei materiali e della localizzazione della produzione, è importante è in gioco la vostra salute. Pentolpress è una delle pochissime aziende produttrici di pentole per l'induzione 100% Made in Italy, PFOA e NICKEL FREE, con la quale potrete comunicare direttamente e acquistare dal sito internet di proprietà, senza intermediari alcuni. Cosa chiedere di più? Dal produttore al consumatore, per essere certi degli strumenti che state comprando.
Le pentole per l'induzione NEW INDUCTION di Pentolpress sono veramente speciali per tanti motivi: il primo è sicuramente il fondo ferritico molto spesso, per consentire una corretta ed omogenea trasmissione del calore dal piano cottura; il secondo è la grande comodità di lavaggio grazie allo speciale strato antiaderente che non permette al cibo di attaccarsi in nessun caso; il terzo è il manico removibile brevettato, che consente la cottura sul piano e poi sul gas semplicemente togliendo il manico.
Potrete scegliere tra due tipologie di pentole per l'induzione, GRANIT con rivestimento in particelle minerali effetto pietra oppure JULIENNE, la classica Pentolpress in acciaio super resistente, ovviamente antiaderente. Acquistate direttamente dal nostro eshop!
 



Vedi anche