Peperoni arrostiti sulla bistecchiera in alluminio Pentolpress

Peperoni digeribili per tutti? Cuoceteli sulla bistecchiera in alluminio e poi inseriteli in due sacchetti, uno di carta e uno di plastica.


Pubblicato il 26/08/2016
Un'altra ricetta estiva tutta per voi, oggi abbiamo bisogno semplicemente di una bistecchiera in alluminio Pentolpress e qualche peperone fresco. Chi di voi ama i peperoni ma non li può mangiare perchè risultano indigesti? Quanti di voi sono costretti a questa rinuncia? Oggi prepareremo i peperoni sulla bistecchiera in alluminio e vi suggeriremo poi un trucco per non farli risultare poco digeribili!
Per prima cosa è necessario scaldare sul fuoco la bistecchiera in alluminio, quando sarà a temperatura potete posizionare i peperoni lavati ed asciugati ancora interi, appoggiando prima la parte del picciolo, poi il suo opposto e solo successivamente tutti i lati. Una volta arrostiti cosa dovete fare? E' molto semplice, metteteli ancora caldi dentro un sacchetto di carta, a sua volta dentro un sacchetto di plastica e chiudete bene fino a far raffreddare. Questo vi consentirà di togliere tutta la pelle con grandissima facilità, anche dove non è stata a contatto con la piastra, eliminando così la parte che provoca la cattiva digestione.
Come pelarli dopo la cottura sulla bistecchiera in alluminio? Potete metterli sotto l'acqua corrente oppure, più delicatamente, aprirli e togliere prima i semi e i filamenti e poi la pelle, semplicemente con i polpastrelli delle mani.
Che ne pensate? Un filo d'olio, un pizzico di sale e via... ecco il contorno perfetto da mangiare freddo durante le vostre cene estive! Per acquistare una bella bistecchiera in alluminio Pentolpress, andate nel nostro e-commerce.
 



Vedi anche