Rinnova la tua cucina con le nostre pentole antiaderenti effetto pietra

Le nostre pentole antiaderenti effetto pietra rappresentano l'innovazione nel mercato dei casalinghi, cosa stai aspettando? rinnova anche tu la tua batteria scegliendo tra i vari modelli proposti di pentole antiaderenti effetto pietra.


Pubblicato il 03/02/2014
Sei stufa delle solite pentole e padelle? Vuoi rinnovare la tua batteria, ma anche scegliere dei prodotti non solo nuovi e innovativi, ma anche funzionali e sicuri?
Pentolpress ha la proposta giusta per te: Granit! La nostra innovativa linea di pentole antiaderenti effetto pietra: eleganti, ancora più antiaderenti, grazie al rivestimento rinforzato con particelle minerali, sicure e garantite, tutte le caratteristiche che cerchi in una pentola le trovi nei nostri modelli di pentole antiaderenti effetto pietra.
Disponibili in varie misure e diametri, spaziando dalle classiche padelle basse, fino a modelli come la crepiera e la bistecchiera rombo, le padelle antiaderenti effetto pietra sostituiranno egregiamente la tua vecchia batteria di pentole, che sia antiaderente, che in ferro o in acciaio inox.
Le pentole antiaderenti effetto pietra Granit sono caratterizzate da un innovativo rivestimento antiaderente rinforzato da micro particelle minerali, che le rendono molto simili alla pietra sia per estetica, sia per caratteristiche tecniche come la robustezza e la durezza, mantenendo però anche tutti i vantaggi del classico antiaderente, come la facilità nella pulizia, e i vantaggi di una pentola in alluminio pressofuso, come il rilascio di calore uniforme e anche la maneggevolezza.
Se ti abbiamo incuriosito non ti resta che collegarti al sito www.pentolpress.it  e scegliere uno tra i tanti modelli proposti di pentole antiaderenti effetto pietra, troverai sicuramente quello più adatto a te.
 



Vedi anche