Tecnologia in cucina? Ecco le nostre pentole per induzione

Sperimenta un nuovo modo di cucinare con le pentole per induzione


Pubblicato il 09/07/2018
Se hai adattato da poco la tua cucina alle tecnologie più moderne ed hai deciso di abbandonare i fornelli scegliendo le piastre ad induzione, abbiamo ciò che fa per te così da rinnovare anche gli accessori: contiamo due linee pensate appositamente come pentole per induzione, perfette per garantire le migliori prestazioni di accumulo termico.
Gli utensili che appartengono alle collezioni Nwe Induction Julienne e Granit, infatti, sono realizzati completamente in Italia con materie prime di alta qualità ed entrambe godono di un rivestimento antiaderente che le rendono semplicissime da pulire: sono pentole per induzione con manico estraibile brevettato, per una maggiore comodità d'uso nel lavaggio e sistemazione, con fondo alto più della norma perchè abbiamo aggiunto al corpo di alluminio un fondo in acciaio inox ferritico e questo ne amplifica le caratteristiche durante la cottura.
Granit è, per il momento, la più estesa delle due in merito a quantità di prodotti: padella alta o bassa, casseruole di diverse forme, tegame, wok, bistecchiera in tre dimensioni diverse a seconda delle esigenze, paiolo, crepiera, piastra rigata e pancake. Quest'ultima è, tra le pentole per induzione, la più curiosa: perfetta per preparare le famosissime frittelle tipiche del nord America, ha 4 scompartimenti in cui versare il composto di latte, farina, zucchero e uova senza alcuna fatica!
Cucinare con le pentole per induzione Pentolpress sarà sinonimo di divertimento e sperimentazione, come mai avrai provato prima!
 



Vedi anche