Tegami antiaderenti, provali e non li abbandonerai più!

I tegami antiaderenti sono modelli versatili e fruibili per tantissimi usi. Scopri tutti i nostri tegami antiaderenti sul sito www.pentolpress.it


Pubblicato il 22/04/2013
I tegami antiaderenti sono tra i modelli più versatili delle nostre collezioni in alluminio pressofuso antiaderenti. Perché? Perché grazie alla loro forma, alle comode alette che ne permettono la facile presa da entrambi i lati e  al loro triplo rivestimento antiaderente i tegami antiaderenti si prestano a molteplici usi in cucina. Un esempio? Risotti, sughi di vario tipo, verdure, fettine, arrosti, frittate…ma il vero punto di forza è che li puoi usare anche in forno! I tegami antiaderenti in forno? Sì!! Con i tegami antiaderenti Pentolpress puoi cucinare utilizzando il forno  in tutta sicurezza arrosti, uova, pesce, e anche torte dolci o salate. Hai un piano cottura ad induzione? Nessun problema, c’è anche il modello Induction creato appositamente per piani cottura ad induzione.
Quindi perché spendere tempo e denaro in costose batterie di pentole quando puoi averne una da utilizzare sempre?? Prova i nostri tegami antiaderenti…e non li abbandonerai più!
 



Vedi anche