Tegami in alluminio Julienne, una collezione di successo

Tegami in alluminio comodissimi, antiaderenti, con manico removibile.


Pubblicato il 03/02/2017
Se state cercando nuovissimi tegami in alluminio per la vostra cucina, sicuri e 100% Made in Italy, siete decisamente nel posto giusto, vi presentiamo la collezione Julienne di Pentolpress. Stiamo parlando di un'azienda produttrice di pentole e padelle da tantissimi anni, rigorosamente lavorate e prodotte in Italia, sicure e senza sostanze nocive per la vostra salute.
Tra i tegami in alluminio Julienne troverete: padelle basse, padelle alte, casseruole con e senza manici, pesciere, frittatiere, wok, pentole alte, bistecchiere, paioli, crèpiere ed anche teglie per il forno, lisce o con griglia. Cosa chiedere di più? Cosa manca? Tutti questi strumenti sono antiaderenti, quindi non permettono al cibo di attaccarsi anche nel caso in cui non vogliate aggiungere grassi eccessivi, sono molto semplici e veloci da lavare e possono essere anche inseriti in lavastoviglie. La grande comodità brevettata da Pentolpress risiede poi nei manici, removibili con un semplice movimento rotatorio. Questo significa che potrete utilizzarli per la cottura su gas, toglierli invece per proseguire nel forno o per lavarli in lavastoviglie.
Dove acquistare questi tegami in alluminio? Ma è semplicissimo, direttamente online sul nostro sito internet di Pentolpress, un e-commerce immediato e molto sicuro. Voi non dovrete far altro che ordinare online e riceverete tutta la merce direttamente a casa. Per qualsiasi info, contattateci.
 



Vedi anche