Teglie antiaderenti: lo strumento più versatile in cucina!

Le teglie antiaderenti sono utilizzate per cuocere in forno antipasti, primi, secondi e dolci... non possono mancare!


Pubblicato il 15/04/2016
Le teglie antiaderenti sono uno degli strumenti più versatili in cucina, possono essere utilizzati per tantissime preparazioni diverse. Tutto ciò che va cotto nel forno, può essere messo nelle teglie ed infornato, che sia un antipasto, un primo piatto, un secondo oppure un dolce.
Facciamo qualche esempio: per cuocere una torta salata per i vostri aperitivi, non utilizzate delle belle teglie antiaderenti? Per una gustosa pasta al forno? Per l'arrosto con le patate? Ed infine, per qualsiasi tipologia di torta? Le teglie antiaderenti sono indispensabili in cucina! Acquistate degli strumenti di qualità in modo tale da farle durare nel tempo senza alterarne le prestazioni, pulirle e lavarle in modo veloce e pratico, salvaguardare la salute senza correre alcun rischio per quanto riguarda i materiali di costruzione... scegliete Pentolpress e non ve ne pentirete!
Le teglie antiaderenti Pentolpress sono disponibili in due diverse collezioni, Julienne e Titanio, formato grande e piccolo. Per la linea Julienne sono disponibili anche le piastre da forno, quindi col bordo più basso, perfette ad esempio per le pizze! Seguite sempre i consigli per il lavaggio e per un corretto utilizzo, in modo tale da non rovinare la superficie.
Per acquistare le nostre teglie antiaderenti non vi resta altro da fare che collegarvi al nostro e-shop e ordinarle comodamente da casa, con un semplice click. Per qualsiasi informazione rimaniamo a vostra disposizione.
 



Vedi anche