Teglie in alluminio della collezione Julienne

Teglie in alluminio Pentolpress, disponibili in due formati, 100% Made in Italy e PFOA FREE


Pubblicato il 16/09/2016
Con l'arrivo dell'autunno e del fresco, ritorna anche la voglia di cucinare e di passare più tempo davanti ai fornelli. Se d'estate si preferiscono piatti freddi o cibi cotti velocemente, in autunno si possono preparare ricette più complesse e più originali. Le cose più importanti sono: partire da materie prime di qualità e utilizzare strumenti all'altezza.
Pentolpress oggi vi parla delle meravigliose teglie in alluminio della collezione Julienne, 100% Made in Italy, antiaderenti ed estremamente sicure. Sono disponibili in due formati diversi, a seconda della grandezza della vostra famiglia e della pietanza che andate a preparare: la piccola misura larghezza 22 cm, altezza 7 cm, profondità 30 cm, fondo 8 mm; la grande larghezza 25 cm, altezza 7 cm, profondità 34 cm, fondo 8 mm. Il fondo molto spesso ci permette di assicurarvi uniforme distribuzione del calore e indeformabilità nel tempo.
Abbiamo prima parlato di sicurezza, le nostre teglie in alluminio sono 100% PFOA FREE, quindi l'antiaderenza non ha nessuna ripercussione negativa sulla nostra salute, fate sempre attenzione a questa essenziale caratteristica.
Acquistare queste teglie in alluminio è molto semplice. Visitate il nostro sito internet, andate nella sezione dedicata allo shop online e acquistate le teglie in alluminio di cui avete bisogno, anche singolarmente senza dover comprare tutta la batteria di pentole. Comodità, velocità e qualità assicurata.

 



Vedi anche